adidas nmd cheap adidas footwear adidas yeezy 350 boost adidas footwear outlet cheap adidas nmd discount adidas yeezy 350 asics sneakers asics Damesschoenen asics Mannenschoenen fitflop outlet Women's Flip Flops Men's Flip Flops discount moncler cheap women's coats moncler men's clothing cheap moncler jackets cheap women's jackets moncler women knitwear
Continental GT
Disponibilità prodotto:
Nero

Descrizione

La novità Roayl Enfield ,Continental GT, la nuova café racer all'inglese.Nonostante l’evidente ispirazione estetica alla omonima GT del 1965, nuova lo è davvero, perché ha poco da spartire con la Bullet attualmente a listino.

EVOLUZIONE RIUSCITA

Innanzitutto il motore: l’ormai stracollaudato monocilindrico raffreddato ad aria e con distribuzione ad aste e bilancieri guadagna qualche cc (ora la cilindrata è di 535 cc), una differente mappatura dell’iniezione e minori masse volaniche. Ma ciò che cambia davvero è la ciclistica, che finalmente è degna di questo nome. Il telaio, tanto per cominciare, è un doppia culla in tubi di acciaio di nuovo disegno realizzato dallo specialista britannico Harris. Parlano italiano invece molti componenti, come gli ammortizzatori posteriori Paioli, le gomme Pirelli e l’impianto frenante Brembo. Accattivante la linea, caratterizzata dal lungo serbatoio (in metallo) e dalla sella con codino monoposto.

 

NOTEVOLE AGILITÀ

Dinamicamente la Continental GT è appagante,con i suoi 35 CV dichiarati,sfiorara i 150 km/h dopo un lungo lancio in autostrada.La continental è la Royal Enfield più potente, veloce e più leggera.La sensazione di leggerezza è confermata da una notevole agilità e maneggevolezza.I mezzi manubri non stancano eccessivamente e lo sterzo è sufficiente per muoversi senza patemi in mezzo alle auto incolonnate. La sella è confortevole, è piuttosto bassa e si tocca facilmente terra. Le pedane, arretrate il giusto, non sono troppo vicine e anche chi supera il metro e 80 trova buona abitabilità a bordo. I comandi sono morbidi e modulabili, i freni adeguati alle prestazioni e al peso.

 

CHE BEL MOTORE

Innanzitutto il sound è inconfondibile. Ma quello che ci sorprende è la vivacità del mono.Rispetto alla CLASSICA Bullet questo motore, pur strettamente imparentato, appare più brillante e con minore inerzia.Il monocilindrico frulla bene e soprattutto vibra in maniera per nulla molesta.

 

VIENI A VEDERLA IN CONCESSIONARIA

 

Caratteristiche


Cilindrata 535 cm3 4 tempi
Velocità n.d.
Potenza 29/5100 CV/giri min
Coppia 44 Nm a 4000 giri/min
Cilindri 1 monocilindrico
Raffreddamento aria
Alimentazione benzina
Tipo cambio meccanico
Numero marce 5
Altezza 107 cm
Altezza sella 80 cm
Lunghezza 206 cm
Larghezza 76 cm
Peso 184 kg
Serbatoio 13.5

Cerca